Il duathlon

condividi su
Condividi su FacebookCondividi su Google PlusCondividi su TwitterCondividi su LinkedinCondividi su Pinterest
2017-04-05 19:05:29

Digitare il testo

Foto Gallery

Al Giro... con Gioia

10-05-2017 13:25:57

"Al Giro con....Gioia" - Lo Speciale Giro d'Italia 100

Bike Show Tv non ha voluto mancare al #giro100 storico traguardo della corsa più bella del Mondo.

Ciclismo su strada

27-05-2017 23:31:22

AD ASIAGO VINCE PINOT E IL GIRO SE LO GIOCANO IN 5 NELLA CRONO !!!

PINOT VINCE AD ASIAGO, DOMANI LA CRONO VERITÀ CON QUINTANA IN ROSA Il francese batte gli altri scalatori ad Asiago ma Tom Dumoulin rimane in corsa per la vitt...

Fuoristrada

26-05-2017 12:19:45

CINGOLANI ROKKETTA LEGEND SUPERENDURO

Il primo round della stagione 2017 di Superenduro si è svolto nel Centro Italia e precisamente nella deliziosa cittadina medioevale di Gualdo Tadino in Umbria....

Pista

13-04-2017 16:30:15

CAMPIONATI DEL MONDO IN PISTA A HONG KONG

CAMPIONATI DEL MONDO IN PISTA A HONG KONG SPLENDIDA MEDAGLIA DI BRONZO PER L'ITALIA NELL'INSEGUIMENTO MASCHILE CON Filippo Ganna, Simone Consonni, Francesco Lam...

Bike Estremo

05-04-2017 18:41:39

Downhill & Freeride Tribute 2016

Digitare il testo

Granfondo

05-04-2017 18:49:34

Granfondo Novara 2016

Le immagini della Granfondo di Novara 2016 by Marcello Bergamo organizzata dal Gs Alpi e da un grande Vittorio Mevio con interviste di Danilo Gioia ai protagoni...

Triathlon

30-03-2017 14:35:07

14° Triathlon Cap D'Ail 2015. Una produzione Bike Show Tv.

Digitare il testo

Reality

05-04-2017 19:01:29

In ammiraglia con Cannone e Gioia !!!

In ammiraglia con Marco Cannone e Danilo Gioia alla Freccia dei Vini una classica Internazionale del ciclismo su strada per Elite e Under23. Le emozioni durant...

Eventi

06-05-2017 15:42:45

"AL GIRO CON GIOIA"

Lo Speciale Giro condotto da Danilo Gioia con Alejandra Gutierrez .

Para Cycling Handbike

22-05-2017 18:03:53

COPPA DEL MONDO Paraciclismo

Ottimi risultati in Belgio per il gruppo guidato da Mario Valentini: 13 le medaglie in totale e quarto posto nel Ranking per Nazioni. Ancora in evidenza gli azz...

Urban Bike

05-04-2017 19:13:54

Avirex Tweed Ride Second Edition

Evento Avirex Tweed Ride Second Edition a Milano in bici con Gian Maria Gabbiani Campione del Mondo Offshore e pilota auto e le speciali riprese in bike di Dani...

Ciclo Turismo

09-05-2017 16:00:30

44° GIRO DEL FRIULI 2017 DAL 2 AL 6 AGOSTO.

Gara Internazionale a tappe per Amatori. 5 tappe per la nuova edizione del Giro del friuli dedicato agli amatori, una gara completa con arrivi dedicati ai velo...

Duathlon

05-04-2017 19:05:29

Il duathlon

Digitare il testo